Fitness

Perugia servizi e benessere

Perugia c’è una buona qualità di vita e i perugini si dilettano in molte attività extra lavorative.

Tra gli ambiti più in voga ultimamente c’è quello della cura del corpo, non solo dal punto di vista estetico ma anche del benessere pico fisico.


Come in altrecittàanche a Perugia si possono trovare centri e servizi per la cura del corpo, quali per esempio:

–    Estetisti
–    Centri Benessere
–    Palestre

Estetisti Perugia

Perugia servizi e benessere - Estetisti

L’estetista ultimamente è una figura professionale che è ricercata anche dagli uomini. Sentirsi a proprio agio con il proprio corpo è diventato fondamentale nella società di oggi e i ruoli meno definiti di uomo a donna hanno portato anche gli uomini a voler eliminare quei piccoli difetti estetici che non li facevano sentire bene con sé stessi.

A Perugia è facile trovare un bravo estetista, ce ne sono molti, alcuni che lavorano in proprio, altri in studi e centri estetici.

Centri benessere

Molto spesso gli estetisti lavorano anche all’interno di centri benessere: questi centri si sono sviluppati negli ultimi anni e mettono a disposizione terme, bagni turchi e strutture di ogni tipo allo scopo di rilassare il corpo e la mente. In un mondo e uno stile di vita sempre più stressanti i centri benessere stanno acquisendo sempre piùpopolarità, sia tra gli anziani che tra i più giovani.

Palestre

Anche a Perugia sta diventando di moda un nuovo modo di intendere la palestra: fino a non molto tempo fa infatti le palestre erano frequentate per lo più da chi voleva incrementare la propria massa muscolare, i cosiddetti body builder.

Perugia servizi e benessere - Palestre.jpg
Oggi in tutte le palestre esiste sempre una sala attrezzi per chi vuole fare pesi, ma nella maggior parte dei centri molte persone frequentano corsi di vario tipo, sia di puro fitness che di discipline quali yoga e pilates.

Questo è un modo per rimanere in forma conoscendo nuove persone.

Molte di queste nuove palestre inoltre sono bellissimi ambienti, dotati di tutti i comfort.

Profumerie a Perugia

Perugia come molte altre città italiane ha un centro storico pieno di negozi, tra i quali anche alcune profumerie. Nelle profumerie di Perugia i possono trovare i prodotti più famosi dei marchi più noti a livello nazionale e internazionale.

In molte profumerie inoltre non si vendono solo profumi, ma anche accessori estetici femminili, quali rossetti e trucchi, e maschili, quali per esempio dopobarba e creme.

Gioiellerie

Sempre passeggiando per il centro potrete trovare alcune gioiellerie.

Ce ne sono alcune anche in zone più periferiche, che vendono gioielli e oggetti preziosi di vario tipo. Alcune gioiellerie vendono oggetti fuori dalla portata di molti, mentre ce ne sono altre con gioielli meno ricercati e più economici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...