Technology

Tecnologia, Elettronica, Informatica Torino

Come in tutte le città industrializzate, anche Torino ha visto un grande innalzamento della vendita di articoli di informatica. I negozi di computer e di accessori ad essi dedicati si sono moltiplicati con buona soddisfazione degli utenti che hanno avuto così una più varia scelta: la concorrenza sul mercato fa sempre bene al commercio. Buona parte degli esercizi di nuova apertura sono specifici e specializzati nella commercializzazione di computer e dei loro accessori. Per accessori non si intende, chiaramente solo la valigetta o il mouse ma parliamo di hardware e software di altissimo livello, spesso realizzati negli stessi laboratori torinesi. Negli stessi laboratori si assemblano macchine di qualità eccellente i cui componenti in parte vengono importati, ma in parte, una parte significativa è realizzata proprio in città. Di pari passo all’elevata apertura di negozi di computer, è andata anche la formazione di veri centri di assistenza informatica, per limitare al minimo i disagi di manutenzione, riparazione e assistenza sulle apparecchiature elettroniche che ormai sono divenute indispensabili nella nostra vita di tutti i giorni. I laboratori informatici offrono:

Tecnologia, Eelettronica, Informatica Torino -   laboratori informatici

  • Competenza
  • Esperienza
  • Professionalità
  • Velocità di assistenza

E se a questo si aggiunge anche la possibilità di fare assemblare un PC su misura, ne risulta comunque un vantaggio per il consumatore e un impulso per l’azienda.

Assemblaggio PC su misura, Assistenza Computer hardware e software in sede e a domicilio. Sono alcune delle prerogative vincenti delle aziende informatiche che per concorrere su un mercato sempre più agguerrito sono costrette ad aggiornarsi, modernizzarsi e ad offrire alla loro clientela una sempre più grande vastità di servizi, che a volte va al di là della sola manutenzione: molte sono le società che affiancando l’assistenza vera e propria con consulenza informatica, hanno trasformato le loro primarie caratteristiche in qualcosa di più, che comprende tutto il mondo informatico nella sua totalità.

NON SOLO COMPUTER

Tecnologia, Eelettronica, Informatica Torino -  frigoriferi

Il mondo dell’elettronica e della tecnologia non è solo computer: la vita di tutti i giorni ci costringe a fare i conti con una quantità di oggetti quali lavatrici, frigoriferi, televisori, asciugatrici, che non sono più solo semplici elettrodomestici. Anche questa parte di utensili si è talmente evoluta da richiedere assistenza continua e continuata. Le rivendite di elettrodomestici si sono sviluppate da semplici negozi a veri e propri centri di vendita, con una vasta scelta di modelli, prodotti e prezzi. La città sabauda è ben inserita in questo circuito, con numerosi centri di vendita presenti sul territorio, oltre che qualche bella realtà che realizza se non elettrodomestici alcuni loro componenti, di altissima qualità, usati poi da grandi marche: un importante indotto lavorativo. I centri di vendita sono anche centri di assistenza: difficilmente troviamo la bottega artigianale che fa riparazioni di elettrodomestici, ma troviamo certamente ottimi entri di assistenza che fanno sia il servizio privato che il servizio di assistenza alle aziende costruttrici. Le poche botteghe che si occupano della riparazione pura e semplice sono comunque in grado di reggere, limitandosi a piccoli interventi immediati e ad esborso non eccessivo

——————

Immagini CreditsPietro Izzo | Johnson | movaxdx

Post correlati : Istituti di credito e altro a Bologna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...