lifestyle

Verona città moderna

Verona città moderna

Verona come tutte le altre città italiane ed Europee, nonostante la crisi,è comunque diventata una città sempre più popolata e con sempre più servizi di tutti i tipi.


In ogni grande città oggi si possono trovare centri e servizi per la cura del corpo, quali per esempio:

  • Estetisti
  • Centri Benessere
  • Palestre

Estetisti Verona

In un mondo sempre più dominato dall’immagine e, nonostante tutto, dal benessere, apparire belli è più di un’esigenza.

Verona città moderna - Estetisti

Molte donne vivono le loro esperienze dall’estetista anche come un momento privato, dove sentirsi bene con la loro femminilità. Anche molti uomini al giorno d’oggi frequentano gli estetisti, per esempio per sfoltire le sopracciglia o per depilare alcune zone del corpo.

Ci sono moltissimi bravi estetisti e generalmente chi fa questo lavoro lo fa per passione e ha una particolare predisposizione verso le esigenze dei propri clienti, sapendo consigliare anche quali sono le migliori tecniche e opzioni.

Centri benessere Verona

Molto spesso gli estetisti lavorano anche all’interno di centri benessere: questi centri si sono sviluppati negli ultimi anni e mettono a disposizione terme, bagni turchi e strutture di ogni tipo allo scopo di rilassare il corpo e la mente. In un mondo e uno stile di vita sempre più stressanti i centri benessere stanno acquisendo sempre piùpopolarità, sia tra gli anziani che tra i più giovani.

Verona non fa eccezione e vi si possono trovare molti centri benessere.

Palestre Verona

Sempre nell’ambito della cura del corpo anche la forma fisica è diventata sempre più un’esigenza.

Ci sono sempre più palestreche si sono adeguate alle nuove mode ed esigenze e offrono, oltre ai tradizionali attrezzi, anche corsi di tutti i tipi, dal pilates allo yoga ad altre discipline sia fisiche che di rilassamento mentale. Le palestre inoltre sono diventate anche dei centri di aggregazione sociale: molti vanno in palestra infatti sia per rimanere in forma fisica che per fare nuove conoscenze.

Profumerie a Verona

Specialmente le donne hanno sempre avuto molta cura nella scelta del profumo adatto: tipi di pelle di un certo tipi si adattano a particolari profumi e l’odore di una persona è spesso un elemento importante nelle relazioni sociali.

Anche gli uomini stanno sempre più attenti a scegliere il profumo adatto alla loro pelle.

Verona città moderna - Profumerie
Molte profumerie hanno dipendenti in grado di consigliare su quale sia il profumo più adatto e in ogni caso sono sempre disponibili campioncini che si possono provare per sentire l’effetto del profumo sulla propria pelle.

Anche a Verona ci sono moltissime profumerie, è facile trovarne una nelle strade dello shopping ma anche all’interno dei centri commerciali.

Gioiellerie a Verona

A Verona, come in quasi tutte le città d’Italia, molte gioiellerie si trovano nel centro città, in modo da poter servire una clientela mista di residenti e turisti.

Seppure con la crisi l’italiano medio ha cominciato a spendere meno in gioielli, è un settore che comunque continua ad andare per la maggiore: si cercano magari oggetti più economici, ma soprattutto per una donna i gioielli continuano a rappresentare degli accessori importanti per l’espressione della propria personalità.

————

Immagini Credits : Erdiola Mustafaj | alkanandaguha | Cappa Arredamenti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...